Se lavori nella filiera dell’arredo, vieni al Coworking. Vieni a toccare con mano materiali, campionari, prototipi.
Torino è una città che ha sempre avuto un forte legame con il design, l’industria e l’architettura.
E anche noi ci troviamo in una realtà storica – Di Chio Arredamenti – che da oltre sessant’anni si occupa di mobili, arredi e interior design.
Il bello di lavorare in un Coworking come il nostro, tagliato su misura di chi lavora all’interno della filiera dell’arredo, è la possibilità di incontrare ogni giorno professionisti che si occupano di ambiti diversi, dando vita a connessioni autentiche e relazioni professionali che durano nel tempo.
Da una chiacchiera possono nascere idee, nuovi progetti, e anche possibilità concrete.
Già perché il Coworking Torino Piazza Bengasi è un luogo dinamico in cui l’interior design si vive a 360 gradi: da noi si possono toccare con mano materiali, campionari e prototipi, e c’è libero spazio per sperimentare!
Uno spazio di lavoro che può diventare un vero e proprio showroom
Architetti, interior designer, artigiani, falegnami, progettisti, rivenditori, rappresentanti: la filiera dell’arredo è ampia e variegata. Ma tutti concordano su un aspetto molto importante: progettare non basta.
Le idee devono prendere vita, e per fare ciò bisogna toccare con mano le materie prime, sperimentare e soprattutto confrontarsi dal vivo in spazi attrezzati e professionali.
Materiali, luce, spazio: l’importanza del “toccare con mano”
Un piano d’appoggio per aprire un catalogo, una zona ben illuminata per mostrare un disegno o confrontare diverse finiture: il settore a cui ci dedichiamo ogni giorno ha una dimensione molto concreta e tangibile.
Chi lavora nell’arredo lo sa meglio di chiunque altro: i materiali vanno toccati, visti, sentiti sotto i polpastrelli. La luce giusta può valorizzare una cartella colori, le finiture e i tessuti si apprezzano molto meglio con il tatto.
Conosciamo molto bene queste esigenze, per questo se scegli il Coworking Torino Piazza Bengasi non devi preoccuparti: abbiamo pensato ad ogni aspetto del tuo lavoro, alla luce della nostra lunga esperienza, e abbiamo curato ogni angolo del nostro spazio condiviso in ogni minimo dettaglio.
Coworking Torino Piazza Bengasi, un punto d’incontro per la filiera
Al Coworking Torino Piazza Bengasi non solo puoi incontrare i tuoi clienti e collaboratori e mostrare loro materiali, campionari e prototipi in ambienti progettati ad hoc per questo scopo. Puoi anche trovare, all’interno della Coworking Community, il professionista di cui hai bisogno per ampliare la tua attività, per arricchire i servizi che puoi offrire alla tua clientela.
E se, viceversa, sei un professionista del settore dell’arredo che sta sviluppando un progetto interessante, da noi trovi uno spazio che può dare il giusto valore al tuo progetto, insieme ad una Community attenta, specializzata…insomma: che parla la tua stessa lingua!
Là dove le connessioni nascono spontanee le opportunità si moltiplicano.
Vieni a trovarci per toccare con mano (è proprio il caso di dirlo) la nostra realtà!